Se avete trovato un viaggio fatto apposta per voi, basta un click qui per contattarci e prenotarlo!
Se invece non c'e' nulla e cercate una soluzione personalizzata, compilate il modulo qui.
Appena trovato insieme il viaggio dei vostri sogni, vi invieremo via email un modulo di prenotazione da compilare e reinviare compilato. Esso corrisponde al nostro documento di viaggio.
Vi troverete tutte le indicazioni per effettuare il pagamento dell'anticipo e tutti i dettagli del vostro viaggio. Il modulo dovra’ essere poi consegnato all’arrivo dietro nostre istruzioni al nostro personale di accoglienza.
RICHIESTA PREVENTIVI
I preventivi inviati saranno validi per 07 giorni nei periodi non festivi e 04 giorni nei periodi festivi. Dopo questi termini i preventivi saranno rielaborati ed i costi potrebbero subire un cambiamento ed eventuali aumenti.
*********************
INFORMAZIONI RELATIVE ALL'ENTRATA NEI PAESI (COVID19)
EGITTO (AGGIORNATO A GIUGNO 2022)
L’Egitto ha eliminato – in data 17 giugno 2022 - tutte le restrizioni all'ingresso legate al COVID-19, per tutti i viaggiatori, sia egiziani, sia stranieri: si raccomanda, tuttavia, una verifica cautelativa con la propria Compagnia Aerea, prima di partire.
GIORDANIA
Per tutti gli stranieri che viaggiano con mezzo aereo verso la Giordania, per ricevere la carta di imbarco è necessaria la registrazione sulla piattaforma https://www.gateway2jordan.gov.jo/form/ (a seguito della quale si riceverà via mail un codice da mostrare al check-in) e compilare e consegnare al banco del check-in un formulario reperibile al seguente link https://www.carc.jo/images/COVID19/Declaration-Form.pdf. Per gli stranieri che facciano ingresso in Giordania attraverso i punti di frontiera terrestri, occorre invece registrarsi sul portale https://www.gateway2jordan.gov.jo/landplatform/ . A partire dal 1° marzo 2022, non è più necessario sottoporsi a test molecolare PCR né prima della partenza, né al momento dell’arrivo in aeroporto. Per i non giordani è richiesta l’assicurazione sanitaria che copra la durata del soggiorno. Qualsiasi viaggiatore che fornisca informazioni false o scorrette può essere soggetto a una multa fino a un massimo di 10.000 JOD. Dal 1° marzo 2022, inoltre, il periodo di isolamento in caso di positività registrata durante la permanenza nel Paese è ridotto a 5 giorni.
OMAN
L’ingresso nel Paese è subordinato al rispetto delle seguenti condizioni:
1) essere in possesso di un certificato che attesti di aver ricevuto almeno due dosi di uno dei vaccini da Covid-19;
2) scaricare la app Tarassud+ sul proprio smartphone;
3) essere in possesso di un'assicurazione sanitaria della durata di almeno un mese che includa la copertura delle spese per Covid-19.
Ai fini dell'ingresso nel Paese non è più necessario alcun test per il Covid e non è previsto alcun periodo di isolamento all’arrivo.
Sono esentati dai requisiti vaccinali i viaggiatori fino a 18 anni. I soggetti con patologie che impediscano la somministrazione del vaccino sono esentati dalla presentazione del certificato vaccinale dietro presentazione di un certificato medico che attesti la loro condizione, mentre sono tenuti a effettuare il test PCR prima della partenza o all’arrivo.